Simone e Vega

Tommaso Lubrano Photography / Simone e Vega


Come fotografo di matrimonio a Procida, mi sento di dire che la festa di Simone e Vega è stata una delle più vive dell’anno; una potenza d’amore, di voglia di vivere, di voler stare con le persone più care.. tutto traspare dalla gioia che si è avvertita quel giorno!
Simone e Vega, lui del Piemonte e lei della Campania, hanno deciso di affidarsi al catering “o Sarracino” che li ha accompagnati nella freschissima location dell’Hotel Savoia, a Procida: la perla del Golfo di Napoli.
Scenari suggestivi e divertimento no-stop sono stati il minimo comun denominatore del Matrimonio di questa giovanissima coppia; a loro vanno i miei più sinceri auguri e li ringrazio per avermi scelto come fotografo del loro matrimonio a Procida.


As a wedding photographer in Procida, I would say that the feast of Simone and Vega was one of the most lively of the year; a power of love, of desire to live, of wanting to be with the most loved ones.. Everything shines forth from the joy that was felt that day!
Simone and Vega, he from Piemonte and she from Campania, decided to rely on the catering “o Sarracino” who accompanied them in the cool location of the ‘Hotel Savoia, in Procida: the pearl of the Gulf of Naples.
Evocative scenarios and no-stop fun were the lowest common denominator of the Marriage of this young couple; to them go my best wishes and thank them for choosing me like photographer of their wedding in Procida.

Location: Hotel Savoia – Procida
Groom Accommodation: B&B Belvedere
Music Entertainment: Ciro Mozart and Marco Ambrosino
Bride Make up: La Perla
Hair: Manuela Izzo
Wedding Planner: Leonardo Costagliola
Wedding Cake: Bar dal Cavaliere
Flowers: Giangiulio Garden Center
Car: General Rental Procida

Scrivimi cliccando qui o inviando una mail a info@tommasolubrano.com
Seguimi su Instagram e Facebook

No Comments
Post a Comment